Lo showroom
B-Factory

Lo showroom B-Factory nasce nel 2000 come base dell’agenzia.

Nel 2007 il primo rinnovo che porta lo spazio a diventare “Evolving Space”, un nuovo modo di concepire l’idea di Showroom e fruibilità del prodotto presentato.

Lo spazio di 550 m² viene completamente riprogettato nell’ottobre 2019, ottimizzando ambienti e materiali, seguendo i principi di sostenibilità promossi dagli stessi brand presenti in Showroom.

Oltre a soddisfare completamente l’esigenza di raccontare la storia dei propri marchi e di creare uno spazio emozionante ma funzionale, con il nuovo showroom B-Factory ha raccolto la sfida di essere il più possibile sostenibile iniziando a pensare “green”.

Materiali riciclati e di recupero, come tronchi di betulla e quercia recuperati da una frana e fonti di energia rinnovabile.

esperienza a 360°

Lo showroom si compone di uno spazio espositivo dedicato alle nuove collezioni, un ufficio amministrativo, un ufficio marketing e comunicazione e un ufficio commerciale.

Dotato di una capiente sala riunioni, una sala relax ed una sala con camino, l’ambiente si presta a essere perfetto per far vivere ad ogni cliente un’esperienza immersiva a 360°.