Il nostro dipartimento marketing ed eventi si occupa di sviluppare piani di comunicazione, attivazioni online e offline e sponsorizzazioni altamente personalizzati, adattati alle specifiche esigenze di ciascun brand.

Attività di marketing

Nello specifico, le nostre attività sono:

Ambassador & atleti

Coinvolgimento di ambassador e atleti e pubblicazione di contenuti di promozione online sui loro social network.

Attività di analisi

Attività di raccolta dati e analisi dei risultati, con reportistica finale utile a identificare le tendenze emergenti e riconoscere le opportunità di crescita per i marchi.

EVENTI

Creiamo e pianifichiamo eventi su misura, come fiere, eventi sportivi, lanci di prodotti, dealer meeting per presentare al meglio i nostri marchi e coinvolgere il pubblico, sia nel mercato B2B, sia nel B2C.

PR & Media

Manteniamo relazioni solide con media, influencer e stakeholder per garantire una copertura mediatica positiva e un'ampia visibilità del marchio.

Community management

Creiamo programmi di fidelizzazione, promozioni e contest che coinvolgono il pubblico e stimolano l'interazione con il marchio.

Personalizzazione

Possibilità di sviluppare progetti di marketing, comunicazione e sponsorizzazione personalizzati in base alle esigenze del marchio e del brand anche attraverso la creazione di partnership vincenti.

Digital marketing

Acquisizione lead

Generazione di contatti di potenziali clienti interessati a un prodotto o servizio del brand attraverso la raccolta di informazioni tramite moduli online, campagne pubblicitarie mirate o eventi di networking.

Strategie SEO

Lavoriamo per posizionare il tuo brand online e sui social media, attraverso l’utilizzo di scrittura SEO oriented.

Redazione ped

Creazione di un piano editoriale per la definizione e l’organizzazione dei contenuti online da pubblicare a seconda del Go To Market (GTM) del brand.

Coordinamento e pianificazione

Coordinamento e pianificazione delle attività di co-marketing previste con atleti, ambassador, negozi e lanci dei prodotti.

Content creation

Creazione di contenuti come testi, immagini, video (…) da utilizzare sui principali canali online del brand.

Pianificazione adv

Pianificazione e programmazione del budget ADV da impiegare per attività di lancio prodotti e/o attivazioni particolari al fine di generare conversioni che provengano da canali earned, owned e paid.

Maggiori informazioni?

Clicca per contattare il reparto marketing.